FOTOVOLTAICO

Per privati e aziende a la luce e tutta l’energia che serve.

SCELGO IL FOTOVOLTAICO PERCHÈ

L’energia elettrica generata da un impianto può essere riutilizzata

I pannelli solari trasformano l’energia contenuta nei raggi solari in energia elettrica “continua”. Questa corrente non può essere utilizzata direttamente in casa, ma grazie all’utilizzo di dispositivi particolari, è possibile utilizzare questa energia green ovunque.

L'investimento green che ripaga

L’investimento in un impianto fotovoltaico rende, permette di risparmiare e ripaga.  Nel caso di impianti domestici e aziendali, fa risparmiare sui costi in bolletta e consente di vendere l’energia prodotta in eccesso. Grazie alle detrazioni fiscali è ancora più conveniente passare al fotovoltaico.

La nostra energia green a meno di un caffè al giorno

La tua rata sarà calcolata in base ad una media della tua bolletta, per questo motivo non dovrai sostenere costi maggiori. 
Meno di un caffè al giorno se ci basiamo su una media comune. Un investimento che ti consente di raggiungere fino al 90% di indipendenza energetica.

Investimento ad alto rendimento e basso rischio

I numerosi vantaggi del fotovoltaico convincono molti proprietari di edifici verso a installare questi impianti. Il fotovoltaico riduce l’inquinamento, preserva le risorse naturali e conviene nel lungo periodo in termini di costi: oggi l’energia solare può essere generata in modo green e conveniente.

Detrazioni fiscali del 50% sul costo dell’Impianto fotovoltaico

Grazie agli incentivi fiscali statali il costo di installazione dei pannelli fotovoltaici può essere facilmente dimezzato, ottenendo un ulteriore risparmio sui costi dell’energia elettrica. Con le detrazioni fiscali, il costo dell’impianto fotovoltaico 3 kw si dimezza.

SCOPRI QUANTO CONVIENE!